Il blog di ParsifalDesign
Questo blog racconta la nostra esperienza fatta di ascolto, analisi, partecipazione alle conversazioni, iniziative creative e campagne relazionali.
17 Febbraio 2017

Scopri, guarda, pubblica, condividi, trasmetti.

Instagram è uno dei social network in più rapida crescita, una community che ha appena raggiunto i 600 milioni di utenti, 9 milioni attivi in Italia.
Attualmente è il 3° Social con più fruitori nel mondo (2° YouTube, 1° Facebook) Il 59% usa Instagram almeno una volta al giorno e il 35% di loro visita la piattaforma più volte nell’arco delle 24 ore.

Tra questi ci sono anche migliaia di piccole-medie imprese, come la nostra, che utilizzano Instagram per dare maggiore visibilità ai propri prodotti o servizi e raggiungere sempre più clienti tramite la forza delle immagini. Questo social è una piattaforma ideale dove poter mettere in mostra la propria creatività, passione e capacità.

Nel nostro caso, la pagina parsifaldesign_creative è utile per condividere contenuti che raccontano i nostri progetti (di tutti i giorni), le nostre strategie o la location in cui ci troviamo, permettendoci così di avvicinarci ai clienti e quindi di interagire con loro.
Instagram è infatti il canale migliore per comunicare emozioni attraverso immagini e video, raccontando l’identità e i valori della propria azienda.

#parsifaldesign
#ilgustodicomunicare
#be_creative
#passione

Date sfogo alla vostra creatività e seguiteci su @parsifaldesign_creative

IL LUOGO DELLE IDEE

Il nostro lavoro nasce qui, assieme alle nostre idee, in questo spazio stimolante e vitale che ci trasmette una gran voglia di pensare, inventare, creare.


I NOSTRI PARTNER