Il blog di ParsifalDesign
Questo blog racconta la nostra esperienza fatta di ascolto, analisi, partecipazione alle conversazioni, iniziative creative e campagne relazionali.
23 Febbraio 2017

Percorsi evolutivi che rispondono alle tue esigenze e mettono la persona al centro della tua impresa

La buona comunicazione è legata alle buone relazioni.
Quando si parla di comunicazione, si pensa sempre che la cosa più importante sia sapersi esprimere. Ma non è così. L’arte più sottile e preziosa è sapere ascoltare. Ascoltare vuole dire, prima di tutto, mettersi nei panni degli altri, capire le cose dal loro punto di vista. Ma si tratta anche di percepire ciò che forse l’altra persona non aveva intenzione di dirci, ma involontariamente trasmette con il suo stile, il suo comportamento, il suo modo di esprimersi. 

AdHoc Consilia aiuta ad ascoltare, instaurare nuove relazioni e di conseguenza amicizie. Amicizie che nel tempo possono tramutare in collaborazioni lavorative. All’interno di questo network c’è un clima di sincerità, fiducia e consapevole rispetto.
Le relazioni, sono il frutto di una paziente opera di tessitura, atta di incontri personali, occasioni, momenti condivisi di dialogo e formazione.

Pertanto in AdHoc c’è l’attenzione al mercato, anche a quello internazionale;
c’è l’impegno e l’aiuto a far crescere l’imprenditore e la conduzione della sua azienda;
c’è l’attenzione a fornire nuove metodologie e strategie per il business.

Parsifaldesign è entrata nel mondo AdHoc curando e rinnovando l’intero sistema d’identità.

Guarda il progetto completo







www.adhocconsilia.it

IL LUOGO DELLE IDEE

Il nostro lavoro nasce qui, assieme alle nostre idee, in questo spazio stimolante e vitale che ci trasmette una gran voglia di pensare, inventare, creare.


I NOSTRI PARTNER