H_italdroghe%20progetto2 H_italdroghe%20progetto3 H_italdroghe%20progetto4 H_italdroghe%20progetto5 H_italdroghe%20progetto6 H_italdroghe%20progetto7 H_italdroghe%20progetto10 H_italdroghe%20progetto09 H_italdroghe%20parsifaldesign%208

Italdroghe

Una nuova confezione per un nuovo posizionamento.

Freschezza, appetibilità ed eleganza grafica: sono gli elementi che hanno contribuito al successo del nuovo packaging di Italdroghe, una storica azienda attiva da tre generazioni nel settore delle spezie e delle erbe aromatiche. La nuova confezione, unitamente agli altri materiali Punto Vendita, ha permesso di rinnovare limmagine del brand presso i consumatori, elevandone l’immagine e la percezione di qualità.
Il logo è stato rivisto in chiave più moderna ed inserito all’interno di un cerchio, a simboleggiare un contenitore di ingredienti di qualità, selezionati sin dall’origine e miscelati nel rispetto dell’antica tradizione aziendale.
Per il nuovo packaging di spezie ed erbe in vasetto e miscele di spezie in busta è stata scelta un'ampia gamma di colori accompagnata da fresche illustrazioni al tratto dei principali ingredienti, per essere immediatamente riconoscibili e appetibili.

Redesign logo
Pay off
Packaging design
Expo e promo