H_parsifaldesign_citt%c3%a0%20del%20sole H_parsifaldesign_citt%c3%a0%20del%20sole2 H_parsifaldesign_citt%c3%a0%20del%20sole3 H_parsifaldesign_citt%c3%a0%20del%20sole4 H_parsifaldesign_citt%c3%a0%20del%20sole5 H_parsifaldesign_citt%c3%a0%20del%20sole6

Città del sole

Al centro dell’attenzione: il prodotto come protagonista.

Il cerchio è il concept grafico e creativo alla base del restyling del logo e dei packaging “La città del Sole”. Utilizzato come simbolo del sole e dell’energia, il cerchio racchiude e concentra ogni cosa, amplificandone il potere. All’interno di questa forma viene dato risalto al prodotto, posto in primo piano, fotografato con un’inquadratura zenitale e abbinato a illustrazioni realistiche dei principali ingredienti. Il colore scelto per il fondo è un giallo molto caldo, che suggerisce gioia, allegria, entusiasmo. Colore di alta visibilità, il giallo/arancio attira l’attenzione del consumatore e comunica dinamicità e rinnovamento.

Restyling logo
Packaging design