Unconventional marketing.

“I brand hanno bisogno di creare esperienze per far parlare di loro”. Il marketing esperenziale si basa proprio su questo ovvero sulla propensione del consumatore ad acquistare prodotti o servizi non tanto per le loro caratteristiche, ma per le “esperienze emozionali” legate al loro acquisto o alla loro fruizione. In tal senso, amiamo proporre strumenti speciali, idee fantasiose capaci di esplorare nuove vie della comunicazione. E lavoriamo con creatività per offrire momenti esperenziali unici, per costruire attorno ad ogni brand o prodotto eventi inconsueti come flash mob, degustazioni a tema, ambient marketing, guerrilla...

A partire dall’idea e dagli obiettivi dell’evento, coordiniamo l’intero processo organizzativo: dalla consulenza alla scelta della tematica e dei contenuti, dallo studio degli scenari all’installazione dei complementi, fino alla messa a punto di tutti i servizi che garantiscono il successo dell’operazione.

Sorpresa, coinvolgimento, forte impatto creativo, divertimento: questa la ricetta che rende speciale ogni experience, installazione o allestimento firmato ParsifalDesign.
G_unconventional