Realtà Aumentata.

Raccontare prodotti e servizi facendo vivere esperienze.
È su questo principio che si basa la Realtà Aumentata, un innovativo strumento di comunicazione pronto ad attrarre e a stupire, conquistando nuovi target e utenti del digitale.

Abbreviata in inglese con AR (Augmented Reality), questa modalità digitale consente - attraverso l’impiego di un evoluto sistema di grafica interattiva - di modificare e sovrapporre alla “realtà” contenuti e animazioni “virtuali”.
L’utente-fruitore, semplicemente inquadrando con il suo smartphone o tablet una pagina stampa, un logo o un’immagine, può vivere in tempo reale esperienze sensoriali e percettive a più livelli: farsi sorprendere visualizzando un video o ascoltando un brano musicale, scorrere le pagine di un catalogo, scegliere un mobile o una sedia riproducendoli, virtualmente e in 3D, nel proprio salotto di casa. Oppure, più semplicemente, collegarsi ad un sito web o a un social network per acquisti e condivisioni… le declinazioni digitali AR sono davvero infinite!

ParsifalDesign, sempre pronta a recepire e ad utilizzare soluzioni comunicative alternative, propone la Realtà Aumentata come strumento di intrattenimento coinvolgente, dalla grande forza attrattiva. Un mix di creatività e innovazione per stupire e fidelizzare ancor più il vostro target!


Video Realtà Aumentata ParsifalDesign.
Web site Realtà Aumentata ParsifalDesign.
G_ar%20