Instant Response.

La comunicazione si fa gesto.

Muovere, spostare, interagire. L’IR ovvero l’Instant Response è un’evoluta tecnologia digitale che permette alla comunicazione di essere ancora più dinamica e interattiva. Come? Coinvolgendo direttamente il target di riferimento.

Basandosi su speciali percettori di movimento, l’Instant Response “cattura” gestualità e movenze corporee dell’utente-fruitore che diviene all’istante protagonista centrale della comunicazione. I sensori, pura estensione della persona che li utilizza, rispondono attivamente su qualsiasi dispositivo video, ma anche su superfici di grande dimensione o posizione come facciate, pavimenti, soffitti. Dipingere strisce di colore su un quadro virtuale, interagire con i personaggi di un’installazione video posta nella vetrina di un negozio, abbassare l’illuminazione di un ambiente con il semplice movimento di una mano: attraverso testa, mani, piedi, tutto diventa possibile e dinamico.

Risultato: il vostro brand e i vostri prodotti saranno sorprendentemente più visibili, divertenti e interattivi.
E rimarranno impressi nella mente del vostro target che vivrà - davanti ai propri occhi, attraverso i propri gesti - un’esperienza unica e incredibilmente sorprendente. Senza dubbio memorabile.

Video Instant Response ParsifalDesign.
G_ir